Il festival dell’enogastronomia si rivela più unico che mai. Stasera un team tutto in rosa guidato dallo chef Andy Luotto sarà animato dal più famoso panettiere d’Italia

 

Penultima serata per la manifestazione più gustosa dell'estate castellanese. Tipica, il festival delle tipicità e dei buoni prodotti della terra pugliese miscelata ad una comicità nazionale, propone un programma à la carte per il 24 luglio tutto da assaporare.

Chef d'eccezione per questa sera, infatti, l'ex attore Andy Luotto, che insieme alla collaborazione di Maria Cicorella, chef del ristorante 'Il Pasha' di Conversano, sarà alla guida di un team di sole donne, tutte le allieve del corso "Lady Chef" realizzato da IFOA presso la sede di Alberobello con il contributo della Regione Puglia e del Fondo Sociale Europeo, le quali hanno recentemente conseguito la qualifica regionale di 'Cuoca'.

 

Da non perdere l'opportunità di gustare i piatti da loro elaborati al ristorante di Tipica 'Puglia a cena' (info 329.100.34.83 ), né l'occasione di capire qualche prezioso accorgimento che queste neo professioniste sapranno regalarci.

Il tutto sarà shakerato dalla contagiosa risata di Stefano Chiodaroli, comico meglio conosciuto come il panettieri più famoso d'Italia grazie alla sua partecipazione ai programmi Zelig e Colorado caffè. 

 

 






Archivio News

Comune Grotte di castellana regione puglia viaggiare in puglia Regione puglia provincia bari trulligrottemare cameracommercio ipssart coldiretti presidio capocollo Terre di Puglia never before