Tipica 2010 serata del 23 luglio

In un crescendo di sensazioni uniche, eccoci alla sesta serata con lo chef Gianni Longo e la scoppiettante comicità dei Mammuth direttamente da Zelig

 

Settima serata per la kermesse del gusto più attesa dell'estate. Tipica presenta nel menù del 23 luglio il noto chef Gianni Longo, il quale con la collaborazione dell'esperto di vini Andrea Mastromarino, guida con successo l'Osteria del Caroseno di Castellana Grotte.

Il cuoco castellanese, che per trent'anni ha viaggiato nel mondo conseguendo numerosi e differenti traguardi e riuscito a conservare nel tempo le proprie radici gastronomiche, elaborerà insieme al suo team diversi prodotti tipici locali trasformandoli sotto gli occhi del pubblico in una sequenza di sapori d'autore.

Da non perdere l'opportunità di gustare i suoi piatti al ristorante di Tipica 'Puglia a

cena' (info 329.100.34.83 ), né l'occasione di capire qualche prezioso accorgimento

che questo sapiente chef saprà regalarci durante lo Showcooking. Il tutto sarà innaffiato dalla scoppiettante comicità di Diego Casale e Fabio Rossini, in arte i Mammuth, approdati nel 2004 a 'Scherzi a parte', finendo quasi subito tra le fila dei comici più apprezzati di Zelig Circus. Diverse anche le apparizioni al cinema e in fiction per la Rai.

 

Un'altra serata da non perdere con Tipica!

 

 

 

 






Archivio News

Comune Grotte di castellana regione puglia viaggiare in puglia Regione puglia provincia bari trulligrottemare cameracommercio ipssart coldiretti presidio capocollo Terre di Puglia never before